LA NOSTRA
STORIA
Snowmaxx nasce come scuola di snowboard grazie al lavoro e all’impegno di validi maestri, nel 2009 nel cuore delle montagne Olimpiche.
Negli anni la scuola si è affermata sempre di più conquistando un gran numero di persone. Una scuola giovane e innovativa che non ha avuto paura di reinventarsi ogni giorno sino a diventare una ski & snowboard school.
Il team è composto da maestri e allenatori federali uniti non solo da una grande amicizia ma anche, e soprattutto, da una unica grande passione: la neve! I corsi sono aperti a tutti dai più grandi ai più piccoli, dal primo approccio alla neve sino ai livelli più elevati, dal divertimento in fuori pista alle evoluzioni di freestyle negli snowpark.
Per 5 anni, Snowmaxx è stata solo una scuola di snowboard, nel 2014 si evolve e allarga i suoi orizzonti diventando anche una scuola di sci alpino.
Sede in paese - Via Clotes 12, Sauze d'Oulx
Sede sulle piste - arrivo seggiovia Prariond, Sportinia
Sede sulle piste - Arrivo della seggiovia Prariond, Sportinia
I NOSTRI
VALORI
Tutti i maestri, iscritti al collegio dei Maestri di Sci del Piemonte, accompagnano gli allievi durante le ore di lezioni con grande competenza, professionalità e puntualità. Snowmaxx, essendo una scuola di medie dimensioni, riesce a creare un ambiente familiare e rilassato in cui maestri, genitori e allievi dei diversi livelli si conoscono, creando nel tempo un rapporto di amicizia.
La scuola, dopo la chiusura degli impianti, diventa anche un luogo di ritrovo e divertimento in cui potersi confrontare sulle proprie esperienze della giornata, condividendole, in particolare per i più piccoli, con i loro genitori.
Snowmaxx ha anche un team agonistico di snowboard freestyle composto da ragazzi dai 12 ai 20 anni che si allenano negli snowpark del comprensorio e partecipano a competizioni di livello regionale e italiano.